Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  OFFICINE FORLIVESI S.R.L. VIA NICOLA SACCO 22
47100 FORLI' (FC)

0543725151
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Nautica 21 Nodi Srl

 Chi siamo

Nautica 21 Nodi nasce nel novembre 2016 dalla passione per il mare di due amici: Davide Di Maio e Francesco Vanacore. Il 27 gennaio del 2017 apre le porte al pubblico il primo store di Castellammare di Stabia. segue nell’aprile del 2019 l’apertura di un temporary store nel porto turistico Marina d’Arechi a Salerno. Nello stesso anno l’azienda si affaccia al mondo dell’e-commerce presentando lo store virtuale www.nautica21nodi.it.


Nel 2020, entra a far parte, con orgoglio della famiglia, Honda Marine: Nautica 21 Nodi diventa così un Point ufficiale.

Alla ricerca continua di migliorarsi, la sede di Castellammare di Stabia da marzo si è rinnovata con l’apertura del nuovo showroom che conta di una superficie totale di circa 400 mq interni e vari depositi esterni alla struttura per un totale di 1000 mq circa.


Nautica 21 Nodi è un’azienda giovane e dinamica che si pone come obiettivo quello di offrire un servizio di alta qualità.

Forti di grandi marchi riconosciuti a livello internazionale proponiamo ai nostri clienti il meglio dall’accessoristica nautica e delle attrezzature per il lavoro oggi disponibili sul mercato, per soddisfare le esigenze sia del diportista che della cantieristica nautica e navale senza venire meno alle necessità del privato più esigente.

I prezzi di vendita che applichiamo sui i 2 showroom, uno reale e l’altro virtuale, sono uguali, ovviamente la differenza sta nei costi di spedizione legati ai corrieri ed ai servizi richiesti, ma grosso modo posso confermare che le condizioni di vendita sono le stesse.


A tal proposito possiamo dire che tutto il nostro personale addetto alle vendite sia fisiche che online, può assistere e consigliare il cliente a 360°. Sia sotto l’aspetto tecnico che pratico e, perché no, in alcuni casi anche estetico

Il nostro catalogo al momento conta circa 15.000 articoli tra cui di media 9.000 sempre disponibili. Nel caso di mancanza cerchiamo nel giro di 2/3 giorni lavorativi di sopperirvi.


Per avere un ottimo feedback e fidelizzare al massimo il nostro cliente, adoperiamo:

• “ascolto” per capire quali siano le sue esigenze;

• “confronto” per comprendere cosa può essere più adatto;

• “put yourself“, come dicono gli inglesi, cioè immedesimarsi nel cliente, per non lasciare nulla al caso.

Tutto questo oltre al servizio di reso entro i 7 giorni dall’acquisto, nel caso in cui i prodotti ordinati online non rispecchino le proprie aspettative.


Nel 2024 Nautica 21 Nodi ha ricevuto la prestigiosa Certificazione di Eccellenza Italiana. Un importante riconoscimento che attestata la qualità e leadership nel settore nautico.


Foto
services Lava Self

Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service


A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.


Foto
services DS VISION Srl

Produzione e installazione insegne pubblicitarie in Puglia

DS Vision è attiva da anni nel campo della produzione e installazione di insegne pubblicitarie, oltre che nell'allestimento di punti vendita nella provincia di Lecce, Brindisi e Taranto. I nostri prodotti permettono ai clienti di creare un'immagine aziendale ben riconoscibile, frutto di un accurato studio sull'aspetto visuale.


In ogni fase produttiva utilizziamo le migliori tecnologie a disposizione e ci avvaliamo dell'esperienza e della competenza di uno staff di esperti, pronti ad affiancare piccole, medie e grandi imprese sull'intero territorio pugliese in ogni fase del progetto. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una consulenza presso la nostra sede, a Miggiano.

Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services PORTA SICURA

L'azienda viene costituita nel 1975 da Corzo Gennaro & C., diventata nel tempo a conduzione familiare, grazie alla passione cresciuta di giorno in giorno e di cui i figli hanno fatto tesoro. Leader nel settore delle porte blindate, realizzate interamente a mano, con cura da noi artigiani. Quest'azienda tra gli anni '70, '80 e '90 è stata sponsorizzata in radio e in televisione raccogliando ampi consensi. Ha contribuito alla realizzazione di diversi lavori tra cui pannelli pubblicitari e strutture di vario genere della linea gialla della metropolitana di Milano, vetrine adicenti alla galleria del Duomo, etc.

Foto
services Visual Company di Francesco Fumarola Primo centro di progettazione occhiali In Italia con tripla garanzia

Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).


In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:


- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante  la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;


- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;


- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;


- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;


- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:

in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;





Foto
services 4C SERIGRAFIA


4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.


Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.


Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).

Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento).  Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.

Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata  qualità e celerità.

Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon.  Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.

Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore.  La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.

Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.


4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:

    Realizzazione grafica
    Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
    Magazzino logistico
    Allestimento e confezionamento dei prodotti
    Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL


I nostri servizi:

    Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
    Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
    Applicazioni strass e patches
    Transfer serigrafici e digitali
    Stampa digitale con plotter su supporti
    Stampa tampografica fino a 5 colori
    Stampa digitale su oggettistica
    Stampa serigrafica in tondo
    Stampa digitale diretta su tessuti
    Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
    Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione,  applicazioni, stampe dirette)
    Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
    Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
    Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
    Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
    Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere


Macchinari in uso presso la nostra struttura:

    N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
    N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
    N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
    M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
    N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
    N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
    N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
    N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
    N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
    N. 1  Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa,  banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
    N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
    N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
    N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
    N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
    N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
    N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Laser CO2 formato 90*160  cm per taglio  di tessuti e pelle
    N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
    N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
    N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
    N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm  per l’incisione di metalli
    N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
    N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
    N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
    N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
    N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
    N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
    N. 1 Saldatrice industriale per ferro
    N. 1 Sega da banco per  la lavorazione di alluminio e materie plastiche
    N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione

    N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm

    N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc


4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.


4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!


Foto
services INCARICOTECH Srl

Incaricotech Srl è un’azienda italiana con sede a Campogalliano (MO), specializzata nella fornitura di soluzioni automatizzate per la logistica e l’ottimizzazione della supply chain. Nata nel 2008, si è affermata come realtà innovativa nel settore dell’automazione industriale, proponendo sistemi intelligenti di stoccaggio e gestione dei materiali.


Dal 2009 è partner esclusivo in Italia del marchio tedesco Hänel, leader mondiale nella produzione di magazzini verticali automatici, offrendo tecnologie di ultima generazione per lo stoccaggio ottimizzato.


Tra le principali soluzioni offerte:


- Magazzini verticali Lean-Lift® per massimizzare lo spazio in altezza e semplificare le operazioni logistiche  

- Magazzini rotanti Rotomat®, ideali per articoli industriali o archiviazione documentale  

- Magazzini multicolonna Multi-Space®, pensati per esigenze di stoccaggio complesse  

- Sistemi per lo stoccaggio di barre e corpi lunghi, con struttura solida e capacità elevata


Incaricotech propone anche WMS I-Tech, un software di gestione magazzino in grado di controllare sia aree automatizzate che manuali, completamente integrabile con i gestionali aziendali.


L’azienda completa la propria offerta con servizi di consulenza logistica, progettazione personalizzata, installazione, manutenzione e assistenza tecnica, rivolgendosi a imprese di ogni dimensione e settore con l’obiettivo di aumentare efficienza, sicurezza e competitività.

Foto
services CENTRI RESIDENZIALI PER ANZIANI SERVIZI E STRUTTURE

Realtà specializzata nella gestione di strutture dedicate alla terza età. L’attività nasce con l’obiettivo di offrire soluzioni abitative e assistenziali pensate per migliorare la qualità della vita degli anziani,  creando ambienti accoglienti, sicuri e familiari.  L’organizzazione gestisce diverse residenze e comunità alloggio, offrendo assistenza continuativa  con personale qualificato, servizi infermieristici e supporto medico

Foto
services MAPS COMPOSITE SOLUTIONS

Esperienza, passione e professionalità

MAPS – Composite Solutions

La MAPS – Composite Solutions nasce dall’idea dei fondatori, Mirco Allegri e Paolo Schiavone, di proporsi sul mercato come società di consulenza e servizi per tutti coloro che necessitano una guida nel variegato mondo dei compositi, affiancando il Cliente attraverso le diverse fasi che portano dall’idea iniziale al prodotto finale.

L’obiettivo è quello di creare una struttura di riferimento nel settore basata sulla sinergia tra le persone e tra i partner aziendali, andando a formare un team di risorse altamente specializzate in grado di fornire un servizio di qualità eccellente per ogni possibile esigenza.

Due identità professionali con la passione per i materiali e i processi produttivi più innovativi con la visione comune di porre il mondo dei compositi ad un livello avanzato.


Mirco Allegri

Mirco Allegri è un tecnologo dei materiali con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei compositi. All’inizio degli anni ’70 si occupa dell’industrializzazione e della realizzazione dei primi caschi integrali in composito per AGV sperimentando i primi processi produttivi riguardanti tali materiali.

Alla fine degli anni ’70 si dedica alla produzione in RTM dei paraurti della Renault 5 Turbo e negli anni a venire nascono diverse collaborazioni nel settore dell’automotive e non solo. Collabora infatti con Fiat Auto Corse per la realizzazione di particolari in composito per 131 Rally, Ritmo 75, SE033 (Formula Abarth) e successivamente per Punto S1600 e S2000.

Altre collaborazioni degne di nota sono quelle con Lancia, per le iconiche 037, S4 e Delta Integrale, con Alfa Romeo per 75 Super Turismo, 155 DTM, 156, e con Pininfarina per le vetture del sultano del Brunei e concept cars come Metro Cubo. Inoltre collabora con Italtecnica per la realizzazione di particolari in composito per Ferrari 550 Maranello GTS e 575 GT, per Maserati Trofeo Light GT3 e Peugeot 205 Turbo 16 e 406 SuperTouring. Dai primi anni 2000 si occupa dello sviluppo di particolari per Ferrari P4/5 (Glickenhaus) e della realizzazione della vettura one-off Ferrari SP12 EC per Eric Clapton.

Per il settore motociclistico collabora con Ducati per 999R e Monster e con MV Agusta per lo sviluppo del carbon-pack della F4 1000 CRC.

Negli ultimi anni ha collaborato nello sviluppo del carbon-pack per Lamborghini Aventador, Huracan STO e nello sviluppo della tecnologia QRT per Sparco per la realizzazione di scocche di sedili.



Paolo Schiavone

Dopo essersi laureato in Ingegneria Aerospaziale, da sempre affascinato dalle nuove tecnologie, dai materiali innovativi e dalla continua evoluzione dei processi produttivi, inizia il suo percorso professionale svolgendo calcoli strutturali FEM su componenti in composito di vetture da competizione.

Successivamente decide di specializzarsi sulla progettazione CAD, ed intraprende un cammino di crescita che lo conduce attraverso l’impostazione e l’ottimizzazione di componenti plastici di interni vettura (Maserati) per poi proseguire in Sparco, dove viene inizialmente impiegato come progettista e poi, progressivamente, come Program Manager. E’ in questo periodo che conosce il suo mentore Mirco Allegri, con il quale sviluppa la tecnologia di presso formatura dei compositi (strutturali ed estetici), realizzando e coordinando progetti di Alfa Romeo (Giulia QV) e Maserati (Ghibli e Quattroporte).

Deciso a portare la conoscenza e l’utilizzo dei compositi in ambiti differenti dal mondo automotive, assume il ruolo di responsabile tecnico in un’azienda di automazione industriale, in cui si occupa di coordinare le attività di progettazione, gestione, costruzione, realizzazione ed installazione di impianti complessi.
Stimolato dalla possibilità di rientrare a pieno nel mondo dei compositi, accetta ancora una volta di mettersi in gioco prendendosi la responsabilità di guidare l’ufficio tecnico e lo stabilimento produttivo di una azienda di parti in composito. In questa fase seguirà lo sviluppo di diverse commesse prototipali ed OEM, che gli permettono di maturare importanti esperienze in ambiti molto differenti tra loro.

Foto
services MEDICI STYLE - ATELIER

Interni in Pelle di Lusso - Artigianalità e Innovazione per il Tuo Veicolo

Benvenuti in Medici Style Atelier, il punto di riferimento per gli interni in pelle personalizzati e di alta qualità. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, offriamo soluzioni su misura per auto, moto, barche, velivoli e molto altro. La nostra passione per l'artigianalità e l'innovazione ci rende leader nella progettazione e realizzazione di interni unici e sofisticati.


I Nostri 5 Pilastri Fondamentali

  1. Abilità Artigianale
    Trasformiamo pellami di prima scelta in opere uniche, combinando tradizione e innovazione.

  2. Esperienza di 40 Anni
    Decenni di esperienza ci consentono di offrire prodotti personalizzati, garantiti e di alta qualità.

  3. Vasta Gamma di Pelli
    Offriamo un’ampia selezione di pellami europei per soddisfare ogni esigenza, dal design al montaggio finale.

  4. Cura per il Dettaglio
    Ogni fase del processo produttivo è curata nei minimi dettagli, per garantire la massima soddisfazione dei clienti.

  5. Garanzia, Sicurezza e Personalizzazione
    I nostri interni sono sinonimo di eccellenza, sicurezza e possibilità di personalizzazione senza limiti.


Produzioni Personalizzate per Ogni Esigenza

Realizziamo interni su misura per:

  • Small & Family Car
  • Premium Car
  • SUV e Super Car
  • Classic Car
  • Concept Car
  • Truck e Caravan
  • Moto, Barche e Velivoli

La Nostra Storia

Da un’idea di Maurizio Medici nei primi anni ’70, Medici Style è diventata un simbolo di qualità e innovazione nel settore automobilistico. Oggi, con il lancio di Medici Style Atelier, portiamo avanti una tradizione di eccellenza, offrendo soluzioni personalizzate per clienti privati e partner commerciali in tutto il mondo.


Le Nostre Lavorazioni

Ogni prodotto è il risultato di un processo meticoloso che include:

  • Pannelli Centrali
  • Materie Prime di Alta Qualità
  • Rivestimenti Speciali
  • Filati e Cuciture Personalizzate
  • Marchi e Ricami Esclusivi

Medici Style Atelier rappresenta l’equilibrio perfetto tra artigianalità, tecnologia e design innovativo, offrendo interni in pelle di lusso che rendono unico ogni veicolo.

Foto
travel agencies I VIAGGISSIMI

I NOSTRI 25 ANNI DI STORIA

Viaggissimi con più di 25 anni di esperienza formata attraverso il proprio team work, con “Viaggissimi” l’unico limite sarà la tua immaginazione… con noi potrai scoprire nuove strade, nuovi paesaggi e nuovi luoghi, il nostro scopo sarà quello di soddisfare le tue esigenze e di affiancarti per fare in modo che tu possa scegliere il meglio e siamo sicuri che al ritorno da ogni viaggio il tuo desiderio più grande sarà quello di ripartire.


Un viaggio è sicuramente una delle esperienze più belle e costruttive da fare nelle vita; perciò fatti consigliare da noi che amiamo.


Foto
academies Officine Sonore Music School

Ogni passione
Merita di crescere

Officine Sonore: Il posto giusto per coltivare la tua passione musicale e farla crescere ogni giorno


Scuola di musica: 5 BUONI MOTIVI per sceglierci

Scuola di musica: 5 buoni motivi per scoprire alle Officine Sonore Music School!

5 buoni motivi-band

Scopri quali sono:

  •     Try And Play (per tutte le età)
  •     Music Lab (per tutte le età)
  •     Puoi suonare subito (per tutte le età)
  •     Diversità uguale eccellenza (per piccoli e giovani musicisti)
  •     Tutor (per piccoli e giovani musicisti)

 
1. TRY AND PLAY – il primo di “Scuola di Musica: 5 buoni motivi”

Dubbi? E’ normale avere dei dubbi sulla scelta dello strumento musicale con cui iniziare il proprio percorso. Proprio per questo le Officine Sonore Music School, sia nella Scuola di Musica di Castelfranco Veneto di Paese e di Treviso, mettono a disposizione 3 prove gratuite per sperimentare 3 strumenti diversi! Con questo non pensiamo di aver scelto lo strumento che ci accompagnerà tutta la vita ma per lo meno no restare il dubbio di non aver provato quel determinato strumento.
2. MUSIC LAB – la nostra differenza didattica

La teoria non è mai stata così piacevole. Creiamo dei gruppi divisi per età e competenze per affrontare la parte teorica messa subito in pratica. Affrontando brani musicali che ci aiutano ad individuare l’obbiettivo posto dalle nozioni acquisite.
3. PUOI SUONARE SUBITO anche se sei senza strumento

Sei senza strumento? Te lo diamo noi. Abbiamo una buona scorta di strumenti musicali da poter consegnare in affido. Possiamo intanto cominciare a suonare senza l’immediato impegno dell’acquisto dello strumento.
4. DIVERSITA’ UGUALE ECCELLENZA la musica è per tutti

Ci appassiona abbattere i confini. Accettiamo con affetto e passione chi si sente diverso dagli altri o manifesta differenza di carattere. D’altronde l’essere artista significa proprio questo. Fare la differenza.
5. infine TUTOR 

Problemi? Siamo una scuola di musica dove ti ascoltiamo e proviamo a risolverli con te. Usiamo un sistema di tutoraggio per monitorare i problemi dei nostri ragazzi, ovviamente in stretta collaborazione con i genitori.

Questi sono 5 buoni motivi per venire a conoscere le Officine Sonore Music School. Con le sue tre sedi a Castelfranco Veneto, Paese e Treviso. Ovviamente di motivi ce ne sono molti altri, Sta a te venire a scoprirli.


Officine Sonore (sede legale e operativa)
Piazza Quaglia 24
31038 Paese (TV)


Officine Sonore (sede loperativa)
Via delle Mimose 7
31033 Castelfranco Veneto (TV)


Foto
services B.R.P. LEGNO Srl

SOCIETÀ SPECIALIZZATA NEL COMMERCIO DI PALLET NUOVI E USATI
COMMERCIO ALL'INGROSSO DI PELLET E LEGNAME
SOCIETÀ AUTORIZZATA ALL'ALBO GESTORE AMBIENTALE
SPECIALIZZATI PER EDILIZIA ALLA VENDITA DI MATERIALE PREMISCELATO

Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

Vivaio Di Vita Luca di Pescia

azienda specializzata nella produzione e vendita al pubblico e all'ingrosso di piante di Olivo
innestate e autoradicate di due anni ed oltre


L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.

Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli in proprio per la commercializzazione a livello nazionale. Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.


IERI 

Nel 1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato da mia moglie Ilaria.

Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.


OGGI

Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.

L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.


Foto
services IDEAS FOR WEDDING DI COLASANTI DEBORA

Chi Siamo

Goditi il giorno più bello della tua vita. Al resto pensiamo noi.

Ideas for wedding nasce per soddisfare i sogni e desideri per tutti i tipi di cerimonie ed eventi.

Per la wedding planner Debora Colasanti  importantissima  è  la realizzazione del vostro progetto e per questo seleziona una vasta gamma di servizi puntando sull’eleganza, la creatività e la  professionalità.


Essendo una sognatrice e avendo molta creatività, dedizione e impegno nell’organizzazione dell’evento si specializza in wedding travel, florist designer, events e bomboniere.


Il progetto di  Ideas For Wedding è quello di offrire  oggetti particolari e personalizzati attraverso un e-shop a portata di click.


Debora  si affaccia giovanissima al mondo del wedding planner e nell’organizzazione degli eventi grazie  ad un corso di laurea dove acquisisce competenze professionali  collaborando cosi  con professionisti del settore  arricchendo  sempre più il suo bagaglio.


Per questo viaggia  moltissimo per eseguire corsi di formazione e tecniche per avere un continuo aggiornamento.

Fondamentale sono le grandi emozioni provate nel condividere con gli sposi il momento più bello della loro vita, seguendoli in ogni passo che li condurrà al giorno del fatidico SI!